🏃 Corri con Paolo X per AGBALT (obiettivo raggiunto! 🏆)

Ogni anno, dall’aprile 2011, viene organizzata sul territorio di Montecarlo una corsa podistica non competitiva che prende il nome di “Corri con Paolo”, con lo scopo di raccogliere fondi per l’AGBALT (Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore).

In questo sabato 4 Aprile 2020, grazie alle splendide condizioni meteo, tutta la comunità si sarebbe radunata nel centro storico di Montecarlo vestito a festa per l’occasione, confermando il successo di partecipazione come accade di anno in anno.

Purtroppo, a causa dell’attuale emergenza sanitaria per il COVID-19, la manifestazione è tutt’ora rimandata e non sappiamo quando sarà possibile effettuarla.

Non vogliamo rimanere inattivi pur stando a casa, per cui abbiamo deciso di attivare una raccolta fondi per non perdere l’occasione di partecipare ad un momento di condivisione e di sostenere l’AGBALT.

Il Gruppo Donatori Fratres di Montecarlo ha scelto di sostenere questa iniziativa offrendosi di raddoppiare l’importo che sarà raggiunto alla chiusura delle donazioni.

Come donare

Puoi effettuare una donazione con carta di credito VISA o MASTERCARD attraverso il portale gofundme:

💳 Raccolta su GoFundMe conclusa

Chi vuole contribuire, può ancora farlo con un bonifico bancario:

IBAN: IT30U0503470190000000113605
Intestatario: Gruppo Donatori Sangue Fratres Montecarlo
Causale: Corri con Paolo X
BIC/SWIFT: BAPPIT21S42

Aggiornamento del 18 Aprile: stiamo ancora aspettando che arrivino gli ultimi bonifici, ma possiamo anticiparvi che grazie alla vostra generosità, sono stati raccolti 3000 euro, e che quindi il nostro gruppo, come promesso, raddoppierà l’importo arrivando a 6000 euro a favore dell’AGBALT.

Grazie di cuore ❤️❤️❤️

Scrivi un commento