🥳 Hai la musica nel sangue? Questa è la tua serata

Il Gruppo Fratres Montecarlo non riposa mai e dopo appena un mese dall’insediamento del nuovo consiglio, vi aspetta alla serata “Donatori in Terrazza sotto le stelle” Giovedì 14 Luglio.

L’evento si terrà presso il ristorante “La Terrazza” (Piazza Francesco Carrara, Montecarlo, LU), a partire dalle ore 20:00 dove gli ospiti verranno accolti da uno spettacolo di musica dal vivo🎼, con proposte che spaziano dal rock moderno ai classici della musica italiana interpretati da parte del ”Trio novello”, composto da Mauro Novelli, Matteo Quiriconi e Davide Gemignani, il tutto accompagnato da un buffet di pizza e bevande 🍕 al costo di 15€.

Si ricorda e si raccomanda inoltre, considerando la sempre presente situazione Covid e le necessità organizzative dei ristoratori, che è obbligatoria la prenotazione (per info e prenotazioni chiamare il numero ☎️ 348 949 1955).

La serata sarà un’occasione perfetta per conoscerci tra di noi, stringere nuovi legami e, perché no, presentarci a coloro che di donare il sangue hanno solo sentito parlare, ma hanno intenzione di addentrarsi o semplicemente saperne di più riguardo questo bel mondo. Detto ciò, donatori o meno, accorrete numerosi, vi aspettiamo e vi auguriamo buon divertimento.

Tags:

Aggiornato:

Scrivi un commento