🏃 Corri con Paolo 2022, per AGBALT

Per molte attività si sta assistendo ad un graduale ritorno alla normalità ma per alcune si fa molta più fatica di altre, specialmente se la vita ci mette lo zampino. Le ultime due edizioni della Corri con Paolo, una corsa podistica non competitiva attiva dal 2011, si sono svolte esclusivamente in forma virtuale, con una raccolta fondi online a favore dell’AGBALT (Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore).

Negli ultimi mesi purtroppo sono venute a mancare due persone care ai montecarlesi: Maurizio e Ludovico. E con loro anche il clima di serenità che organizzare la Corri con Paolo meriterebbe di avere. Purtroppo per le associazioni come l’AGBALT non esistono periodi di pausa ed è necessario che ognuno faccia la sua parte, quindi, anche per quest’anno, si è scelto di organizzare la raccolta fondi online.

Puoi partecipare a questa edizione virtuale della Corri con Paolo con una donazione con carta di credito attraverso il portale GoFundMe:

💳 Dona con GoFundMe

Oppure anche tramite bonifico bancario:

IBAN: IT07H0503470230000000113605 Intestatario: Gruppo Donatori Sangue Fratres Montecarlo Causale: Corri con Paolo 2022 BIC/SWIFT: BAPPIT21S42

Tags:

Aggiornato:

Scrivi un commento