🔴 Nuovo consiglio e cariche sociali 2018-2022

Sabato 9 giugno nella splendida cornice del Palazzo Pellegrini-Carmignani a Montecarlo, si è tenuta l’annuale Festa del Donatore del Gruppo Donatori di Sangue Fratres “Alberto Tintori” di Montecarlo, giunta alla 52esima edizione. Durante la giornata, si è tenuto il corteo con i gonfaloni dei Gruppi Fratres della provincia, accompagnato dalla Filarmonica Giacomo Puccini di Montecarlo, per poi lasciare una corona di fiori al Monumento ai Caduti di Montecarlo per ricordare anche i donatori che non sono più con noi. I festeggiamenti del Gruppo si sono conclusi con la cena sociale. Contestualmente, terminato il periodo di 4 anni dalle ultime elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, tutti i soci sono stati chiamati alle urne a lasciare le proprie preferenze su una lista di candidati.

A seguito dello scrutinio effettuato durante la settimana successiva, sono stati eletti nel Consiglio: Bonelli Simona, Carmignani Franca, Carrara Massimo, Del Prete Riccardo, Dinelli Alex, Donatini Matteo, Fontana Claudia, Forassiepi Rossella, Lombardi Emanuele, Martinelli Marco, Menchini Francesco, Pallini Marco, Petruzzi Andrea, Simoniello Maria Paola, Toraldo Giovanni. Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono invece risultati eletti: Cattalini Giuseppina, Guerri Martina, Parisi Claudia.

Quindi lunedì 18 giugno il nuovo consiglio si è insediato durante la prima assemblea, al cui interno sono state elette le nuove cariche del Direttivo: come Presidente è stato riconfermato Pallini Marco, come Vicepresidente Fontana Claudia, come Segretario è stato riconfermato Donatini Matteo, come Amministratore Simoniello Maria Paola. Eletti anche i nuovi capigruppo che si occuperanno della promozione delle donazioni sul territorio con Bonelli Simona, Carrara Massimo e Dinelli Alex, e dei Referenti presso Associazioni e Enti con Menchini Francesco e Forassiepi Rossella. Nominati anche come Correttore Spirituale Don Lorenzo Battioli, parroco di Montecarlo, e come Consulente Sanitario il dott. Umberto Troilo. Infine, all’unanimità, il consiglio ha deciso di insignire a Francesco Petruzzi il ruolo di Consigliere Onorario e a Luciano Marchesini il ruolo di Capogruppo Onorario per il disinteressato impegno verso il prossimo nel portare avanti le attività del Gruppo fino ad oggi.

Scrivi un commento