🏃 Corri con Paolo 2021, per AGBALT

L’anno scorso, a causa dell’Emergenza Sanitaria da Covid-19, non è stato possibile organizzare la decima edizione della “Corri con Paolo” con la solita gioiosa grande partecipazione diretta.

L’evento si è svolto lo stesso virtualmente e grazie a tutti voi abbiamo comunque raccolto abbastanza fondi per continuare ad aiutare l’AGBALT nelle sue importantissime attività in favore dei bambini colpiti da Leucemie o Tumori e delle loro famiglie.

Visto l’entusiasmo ed il successo dell’anno scorso, ed ovviamente il perdurare della pandemia, anche quest’anno, insieme a tutti gli amici organizzatori della manifestazione, abbiamo pensato di attivare una raccolta fondi per sostenere l’AGBALT. Vi invitiamo quindi a donare, immaginando di poter davvero partecipare all’undicesima edizione della “Corri Con Paolo”.

Come Gruppo Donatori di Sangue Fratres Alberto Tintori di Montecarlo abbiamo deciso di sostenere ulteriormente l’iniziativa raddoppiando le donazioni che saranno raccolte, fino all’obiettivo stabilito di 3000 euro.

Come donare

Puoi effettuare una donazione con carta di credito VISA o MASTERCARD attraverso il portale GoFundMe:

💳 Dona con GoFundMe

Chi vuole contribuire, può anche farlo con un bonifico bancario:

IBAN: IT30U0503470190000000113605
Intestatario: Gruppo Donatori Sangue Fratres Montecarlo
Causale: Corri con Paolo 2021
BIC/SWIFT: BAPPIT21S42

corri con paolo

Scrivi un commento